Faq - Officina Meccanica di Precisione PreMec: Tornitura, Fresatura e Rettifica CNC

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Faq

 
 
 

Per trovare velocemente le risposte che cerchi, consulta le FAQ qui sotto. Se, invece, hai bisogno di maggiori approfondimenti o desideri avere altre informazioni riguardo un altro argomento, non esitare a contattarci presso la sezione contatti del nostro sito web.

Vengono realizzati prodotti per conto terzi?

Si, lavoriamo esclusivamente per conto terzi.

Lavorate materiali plastici?

Si, ma non rientrano nella produzione abituale.

Eseguite trattamenti chimici e superficiali?

Si, avvalendoci di una rete esterna di fornitori.

Eseguite forature profonde?

Si, presso fornitori esterni.

Lavorate pezzi di grandi dimensioni?

No, possiamo lavorare pezzi non più grandi di 600 mm.

Eseguite lavori con alesatrice?

Attualmente no, ma rientra nelle nostre aspettative future.

Eseguite lavori di rettifica interna, esterna e tangenziale?

Si, grazie al macchinario di rettifica di ultima generazione.

Eseguite lavori con elettroerosione a filo?

Si, possiamo tagliare spessori fino a 400 mm.

Vengono lavorati gli acciai temprati?

No, ma se necessita ci avvaliamo di fornitori esterni.

producete pezzi per macchine automatiche?

Si, produciamo attrezzature e componenti per macchine automatiche.

Eseguite lavorazioni sul titanio?

No, non è un materiale che lavoriamo abitualmente.

Realizzate prototipi?

Si, su richiesta del cliente.

Costruite armi?

No, non siamo abilitati alla costruzione di armi tramite nostra progettazione, ma ci vengono commissionate da terzi.

Eseguite lavorazioni di carpenteria e saldatura?

No, non è una lavorazione che rientra nella nostra produzione.

Eseguite lavori che richiedono il rispetto di specifiche tolleranze anche centesimali?

Si, con l’ausilio delle nostre attrezzature riusciamo ad ottenere tolleranze centesimali.

Vengono collaudati i pezzi prima della spedizione?

Si, garantiamo un rigido ed accurato controllo di collaudo interno.

Effettuate spedizioni in tutta Italia?

Si, effettuiamo spedizioni in tutto il Territorio Nazionale Italiano comprese le isole, la Repubblica di San Marino e lo Stato della città del Vaticano.

Effettuate spedizioni all’estero?

Si, effettuiamo anche spedizioni in tutto mondo.

Evasione dell’ordine

La spedizione dei prodotti ordinati avverrà nel più breve tempo possibile, dopo la fase di collaudo entro i termini di consegna concordati con il cliente.

Modalità di spedizione?

Per le nostre spedizioni ci avvaliamo di corrieri espressi affidabili, così da garantire un ottimo servizio. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì (sono esclusi dalla consegna il weekend e le festività)con consegna in tutta italia in 24/48 ore, escluse le isole e le località disagiate, che richiedono qualche giorno in più.
Potreste essere contattati dal corriere per concordare orario e data della consegna. Per questo, al momento della prenotazione e dell’acquisto del materiale è sempre necessario fornire un recapito telefonico.

Le spedizione che effettuate sono assicurate?

Tutte le spedizioni che effettuiamo sono assicurate.

Dove effettuate le consegne?

Potete richiedere di ricevere quanto avete ordinato in tutta Italia. Non possiamo però effettuare consegne presso Caselle Postali.

Prevedete un servizio di consegna il giorno successivo?

Certamente, offriamo sotto richiesta il servizio di consegna entro le 24h.

Devo essere presente di persona per ritirare l’ordine?

Sì, dovete essere presenti di persona o autorizzare una persona maggiorenne a ritirare al posto vostro, per firmare la ricevuta di consegna. Nel caso in cui non ci sia nessuna persona a ricevere l'ordine, il corriere lascerà un avviso di tentata consegna con il numero di telefono da contattare per poter stabilire una nuova data di consegna.

Consegna del prodotto

La consegna da parte del Corriere viene effettuata nelle normali ore lavorative, pertanto è necessario indicare un indirizzo dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione e un recapito telefonico per consentire al corriere di contattarVi.
In caso di “mancata consegna”, il corriere lascerà un avviso di passaggio (contenente codice della spedizione ed un recapito telefonico) e ritenterà la consegna nei giorni successivi. Potrete in ogni caso contattare il corriere per concordare eventuali orari di consegna o il ritiro del pacco stesso presso la sede del corriere più vicina.
La PreMec non si ritiene responsabile di ritardi nella consegna imputabili al corriere o a cause di forza maggiore (esempio: blocchi del traffico, maltempo etc.). Inoltre, eventuali ritardi non daranno all´acquirente alcun diritto e/o titolo a qualsiasi richiesta di risarcimento danni. Il confezionamento e l’imballaggio dei prodotti vengono effettuati da parte nostra con la massima cura e attenzione.
Al momento della consegna controllate sempre le condizioni dell’imballo. Nel caso questo non fosse perfettamente integro, ritiratelo “con riserva” esplicitandone il tipo di danno (Es. accetto con riserva: pacco completamente aperto, collo schiacciato, cartone sfondato etc…) in modo che si possa effettuare la corretta applicazione della copertura assicurativa. Nel caso in cui il pacco fosse così danneggiato da aver sicuramente procurato danni anche al contenuto interno, respingete la merce chiedendo di apporre sulla ricevuta di consegna la dicitura “merce rifiutata” esplicitandone la motivazione. Verificate sempre anche l’esatta corrispondenza del numero dei colli. Eventuali contestazioni devono essere sollevate immediatamente al Corriere, in caso contrario il prodotto si intende consegnato correttamente.
La PreMec declina ogni responsabilità per danni arrecati alla merce imputabili ad un non corretto trasporto del pacco da parte del corriere.
Conservate sempre la fattura o la ricevuta.

Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto quanto ordinato?

La PreMec subito dopo aver evaso la merce, invia tempestivamente una comunicazione tramite e-mail al cliente dell’avvenuta consegna del pacco al corriere indicando anche il numero di tracking. Se entro 15 giorni lavorativi dall’invio della consegna non ricevete nessun pacco, contattateci e cercheremo di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Consegne al piano e montaggio?

Le consegne sono da intendersi a piano strada: sotto esplicita richiesta è possibile effettuate consegne al piano da parte dei trasportatori. Non è previsto il ritiro dell'usato.

È possibilie ritirare la merce presso la vostra sede?

Certamente, il ritiro diretto delle forniture si può effettuare tranquillamente presso la nostra sede di Arezzo, Via F.lli Lumière 90/B, previo appuntamento. Sconsigliamo vivamente di effettuare il Ritiro affidandolo a corrieri non specializzati: un corriere terzo non specializzato non mostra normalmente l'attenzione necessaria alla movimentazione di materiali delicati.

Che tipo di modalità di pagamento accettate?

Accettiamo pagamento tramite: assegno non trasferibile, bonifico bancario, ricevuta bancaria.

 

© PreMec di Cascio Massimo "Meccanica di precisione" - Via F.lli Lumiere,90/B - 52100 Arezzo (AR) Toscana.
C.F. CSCMSM75C03A390L - P.IVA 01635710518
Tel +39 0575.984198 Fax +39 0575.984051 - Skype: www.premecdicascio.com

Torna ai contenuti | Torna al menu