Filosofia - Officina Meccanica di Precisione PreMec: Tornitura, Fresatura e Rettifica CNC

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Filosofia

Azienda

I valori aggiunti che contraddistinguono Premec sono la passione per la precisione e la grande dedizione che mettiamo nel nostro lavoro. I risultati raggiunti sono stati resi possibili, anche da un ambiente di lavoro ben organizzato dove le risorse umane vengono motivate, gratificate e orientate sempre al raggiungimento degli obbiettivi prefissati, agevolati da una tecnologia all’avanguardia con i tempi.
Premec è un’azienda che da anni opera nel settore della meccanica di alta precisione e rappresenta oggi un punto di riferimento per molti clienti.
Grazie ad una filosofia aziendale che punta continuamente ad offrire alti livelli di affidabilità, qualità dei prodotti finiti e innovazione tecnologica, in un contesto di reale collaborazione e trasparenza con il cliente,  riesce a garantire l’ottimale rispetto dei requisiti tecnici richiesti del prodotto.
Particolare importanza rivolgiamo all’innovazione e alla ricerca, indispensabili per stare al passo con i tempi in un mercato in continua evoluzione, consentendoci di contraddistinguerci dalla concorrenza.
Il nostro obiettivo principale è offrire la massima qualità al miglior prezzo. La qualità che pretendiamo da ogni prodotto da noi realizzato è il nostro miglior biglietto da visita.


 

© PreMec di Cascio Massimo "Meccanica di precisione" - Via F.lli Lumiere,90/B - 52100 Arezzo (AR) Toscana.
C.F. CSCMSM75C03A390L - P.IVA 01635710518
Tel +39 0575.984198 Fax +39 0575.984051 - Skype: www.premecdicascio.com

Torna ai contenuti | Torna al menu